Autostar Motosport

Nav view search

Navigazione

Cerca

joomla mobile menu
Mugello 2013 Minach

Minach in gara

Al Mugello nella gara del C.I.T.E  uno strepitoso Itan ha ottenuto una doppia vittoria.

In gara 1 ha praticamente diretto l'orchestra gia' da subito dovendo solo amministrare sugli avversari. Gara 2 da pelle d'oca perchè nelle fasi di prepartenza proprio sulla pit-lane la Clio si è improvvisamente ammutolita. Momenti concitati che hanno costretto ad effettuare la partenza dai box dopo aver ripristinato il segnale elettrico dovuto al sensore di giri guastatosi. E' cosi iniziata una rabbiosa rimonta che dall'ultima posizione, sorpasso dopo sorpasso, ha offerto un appassionante spettacolo al pubblico presente ma soprattutto ha portato la vittoria di classe S2000 e un ottimo 5° posto assoluto.

Da segnalare  anche la continua crescita di Roberto Libè che in questa occasione ha condiviso la guida con Massimo Billo , rispettivamente al 4° posto in gara , dopo essere stati secondi fino a prima dell'uscita di pista di Billo e conseguente perdita di posizioni.
Ottima la prestazione anche in gara 2 dove la terza posizione é sempre stata in pugno ma la rottura del cavo dell'acceleratore ha imposto lo stop a 3 giri dal termine.


Mugello 2013 Libe BilloLibe' - Billo in gara.