Autostar Motosport

Nav view search

Navigazione

Cerca

joomla mobile menu
mugello_2012_home

 

Nel weekend 22-23 settembre al Mugello, maiuscola prestazione per il team Libé-Rognoni che nella classe CLIO CUP si sono aggiudicati gara 1 davanti ai compagni di squadra Longhitano-Malatesta, mentre in CITE SUPER 2000 la sfortuna costringe Minach, leader di classifica, a rinviare a Monza l'eventuale festa.
mugello_2012_sidemugello_2012_liberognoni_1

In gara 2 nelle prime fasi Rognoni va a contatto con un'altra Clio e pregiudica l'assetto della vettura perdendo progressivamente terreno. Bravo tuttavia Libé, che al suo turno di guida riesce a impostare una condotta di gara che li portera' comunque al terzo gradino del podio. Longhitano e Malatesta  conducono la propria vettura senza errori arrivando secondi a fine gara.


mugello_2012_liberognoni_2 mugello_2012_longhitanomalatesta_1


Nel CITE, Minach ha dovuto cedere alla malasorte per via della pompa benzina in gara 1 che si è guastata mentre si trovava in seconda posizione. Ancora in gara 2 mentre si trovava nuovamente in seconda posizione, arriva la rottura del motorino di avviamento che si è bloccato proprio nella fase di PIT STOP. Mantiene comunque la leadership del campionato della SUPER 2000 ed è tutto rimandato all'ultimo appuntamento a Monza il 21 ottobre.

mugello_2012_minach_2